Appuntamenti musicali a Mogliano Veneto

QUANDO

01-05/07

A CHE ORA

20:30

DOVE

Centro Sociale

Mogliano Veneto si prepara a una settimana ricca di eventi musicali imperdibili, offrendo una varietà di generi e atmosfere per soddisfare tutti i gusti. Ecco una panoramica degli appuntamenti previsti!

La settimana musicale si apre con un evento straordinario presso il Duomo S.M. Assunta. Lunedì 1 luglio, alle ore 20.45, l’Associazione Sinfonico Corale “Quodlibet” presenta il Gran Concerto Lirico “Venezia in Canto”.

Una serata dedicata alla lirica, che promette di trasportare il pubblico nelle atmosfere romantiche e suggestive della Venezia del passato, attraverso le voci potenti e le melodie emozionanti dei cantanti dell’associazione.

La musica continua mercoledì 3 luglio, alle ore 21.00, nella piazza S. Antonio a Marocco. L’evento fa parte della quarta rassegna musicale estiva “… Sarà la musica che gira intorno…” e vedrà protagonista “The Cole Porter Songbook“.

Questo appuntamento è un omaggio al grande compositore americano Cole Porter, con un repertorio che spazia dai suoi successi più celebri alle gemme meno conosciute, eseguiti con passione e maestria da talentuosi musicisti.

La settimana si conclude in bellezza venerdì 5 luglio, alle ore 21.00, presso il Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin, nella zona cavea. Nell’ambito della rassegna “Sile Jazz”, si esibiranno Eve Beuvence & Mikael Godée Quartet.

Questa formazione promette di incantare il pubblico con le loro sonorità jazz sofisticate e coinvolgenti, offrendo un’esperienza musicale unica e raffinata in una location suggestiva e immersa nel verde.