AZIENDA AGRICOLA DONAI

L’azienda agricola è una storia di famiglia iniziata negli anni 30 e che continua tuttora. 

La voglia di creare una famiglia e la speranza di migliorare le proprie condizioni di vita portarono nonno Annibale Donà a Mogliano Veneto. Qui decise di iniziare a costruire la casa colonica che con il tempo sarebbe diventata punto di riferimento, non solo per la sua famiglia, ma anche per la comunità circostante.

Con il coraggio che lo contraddistinse decise, con l’aiuto anche del boom economico degli anni ’50, di ampliare i terreni coltivabili e di infondere nel suo lavoro quotidiano l’amore per la natura, per gli animali e per il territorio.

Questo messaggio venne recepito e portato avanti soprattutto dal figlio Narciso, che si occupò dell’azienda a partire dagli anni ’80, convogliando la maggior parte delle risorse nella produzione vitivinicola.

Dal 2010 Federico (figlio di Narciso) si propone di cogliere dal passato, perché siano luce sulle scelte future, ampliando i vigneti, utilizzando le più moderne tecniche colturali di lotta integrata, e concretizzando ancora una volta la passione della propria famiglia

I capisaldi della famiglia:

Semplicità. Generosità. Territorialità

Tradizione familiare

Rispetto per la natura

Vini di qualità

Previous slide
Next slide

Orari di Apertura

Lunedì - Sabato 08.00 - 13.00 ; 14.00 - 19.00
Domenica 08.00 - 12.30