Cinema, Teatro e Musica all’aperto!

QUANDO

26-27/06

A CHE ORA

20:30

DOVE

Centro Sociale

Questa settimana, la nostra città si anima con una serie di eventi culturali imperdibili che spaziano dalla musica jazz al cinema classico, fino al teatro contemporaneo. Ecco i dettagli per non perdere nessuno di questi appuntamenti speciali.

Mercoledì 26 giugno, alle ore 21.00, il Parco della Chiesa S. Teonisto a Campocroce ospiterà il quarto Concerto di Primavera. Protagonisti della serata saranno i talentuosi musicisti del Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza, riuniti nel gruppo The New Sextet Quartet. Gli appassionati di jazz potranno godere di una serata all’insegna della musica raffinata e delle performance coinvolgenti in uno splendido scenario all’aperto.

Per la Rassegna “Notti Magiche”, giovedì 27 giugno, alle ore 20.00 presso la Filanda Motta di Campocroce, si terrà una speciale proiezione del classico del cinema muto “The Cameraman” di Buster Keaton, organizzata da Cineforum Labirinto. Questa serata cinematografica promette di trasportare il pubblico nel mondo affascinante e comico di uno dei più grandi maestri del cinema. Non perdete l’opportunità di rivivere le emozioni del grande schermo con uno dei capolavori della storia del cinema.

Sempre giovedì 27 giugno, alle ore 21.00, il Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin sarà il palcoscenico della rassegna “Mettiamo il teatro in piazza e … al parco”. In questa occasione, Marta Soci e Federico Furlan presenteranno lo spettacolo “Le nuove notti”, una rappresentazione che promette di affascinare e coinvolgere il pubblico con una narrazione innovativa e avvincente.

Invitiamo tutti a partecipare a questi eventi per celebrare insieme la cultura, la musica, il cinema e il teatro. Ogni serata offre un’esperienza unica e arricchente, adatta a tutti gli appassionati e curiosi. Vi aspettiamo numerosi per vivere momenti indimenticabili sotto le stelle!