CLAP PROJECT A.S.D. DANZA MODERNA PER ADULTI

Siamo “donne giovani e giovani donne” (di età compresa tra i 15 e i 57 anni o più) con la passione per la danza, una passione che ci coinvolge con serietà e determinazione, ma anche con tanta gioia e spensieratezza.

Pratichiamo la nostra Danza Moderna, il tutto condito dall’uso di attrezzi, scenografie e costumi particolari. Uno dei nostri punti di forza è “raccontare delle storie“, “creare suggestioni” e “interpretare emozioni” attraverso gli stimoli che via via incontriamo nel nostro percorso. Il nostro impegno ci ha portato a realizzare spettacoli o intervenire come ospiti in teatri importanti quali il Comunale di Treviso e il Toniolo di Mestre, a partecipare e riscuotere successi e consensi a numerose rassegne e concorsi regionali e nazionali.

Come CLAP PROJECT ci proponiamo di vestire una “nuova pelle“, vale a dire di progettare dei percorsi in cui vi possano essere contaminazioni di danza, teatro, musica, letteratura, pittura e quant’altro. Il linguaggio del corpo come trait d’union tra le varie arti espressive. Proponiamo il nostro lavoro come “un’incursione danzata” che possa arricchire, completare, rendere più suggestivo un evento, sia esso una mostra di pittura o fotografia, una serata musicale, una sfilata, un incontro di lettura. Con il linguaggio della danza desideriamo anche portare messaggi su importanti temi sociali: nei nostri spettacoli abbiamo cominciato ad ospitare realtà di assistenza alle persone.

Previous slide
Next slide

Orari d'apertura

Lunedì e Mercoledì 20:00 - 22.30
Martedì e Giovedì 19:00 - 22.30