Festa di San Marco

QUANDO

Dal 18/04 al 01/05

A CHE ORA

19.00

DOVE

Piazza G. Berto

È tempo di festa a Piazza G. Berto, dove da giovedì 18 aprile al 1 maggio si svolgerà la tanto attesa Festa di San Marco 2024!

Quest’anno, la piazza si trasformerà in un vero e proprio scrigno di tradizioni e sapori, accogliendo partecipanti e visitatori per celebrare insieme il patrono della città di Venezia.

Dall’apertura della festa, i festeggiamenti prenderanno il via con una serie di eventi imperdibili che delizieranno i presenti.

Dalla rinomata Festa del Panino Onto alla gustosa Serata della Mozzarella in Carrozza, passando per la tradizionale Festa del Panino con Spalla Cotta e Birra, ogni serata sarà animata da prelibatezze gastronomiche e tradizioni culinarie che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Ma le sorprese non finiscono qui! Gli amanti della storia e delle tradizioni agricole potranno godersi la suggestiva mostra di trattori storici, che porterà indietro nel tempo e farà rivivere le atmosfere di un’epoca passata.

E che festa sarebbe senza uno stand gastronomico ricco di delizie? Anche quest’anno, lo stand gastronomico offrirà un menù fisso che accontenterà tutti i gusti, regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.

La Festa di San Marco a Piazza G. Berto è un’occasione unica per immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali, vivendo momenti di convivialità e allegria in compagnia di amici e familiari. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa festa straordinaria e assaporare l’autentica essenza della tradizione veneta. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la Festa di San Marco 2024 a Piazza G. Berto!