Festival Notti Magiche

QUANDO

dal 6 al 26 giugno

A CHE ORA

20:30

DOVE

Parco della Cultura Caregaro Negrin e Filanda Motta

Vi presentiamo la nuova edizione del Festival Estivo della città di Mogliano Veneto “Notti Magiche”: quattro serate di risate, aperitivi e spettacoli sotto le stelle all’interno di due location d’eccezione, Parco della Cultura Caregaro Negrin e Filanda Motta.

Quattro serate all’insegna della condivisione, al tramonto e sotto le stelle, in cui accogliamo il nostro pubblico in una atmosfera conviviale ma raffinata, sorseggiando prosecco Col Sandago o birra Theresianer e gustando le delizie offerte dai nostri partner del gusto: Nonno Andrea, San Marco Ristorazione, Salumeria F.lli Sarotrato e Panificio Carniato.

6 GIUGNO 2024
SPETTACOLO “AMANTI E PAZZI” 

Farà gli onori di casa, prendendosi la scena della serata inaugurale, la Compagnia Fumo Bianco, organizzatrice del festival, con una prima nazionale: “Amanti e Pazzi”, un testo comico, satirico ed irriverente che parlerà d’amore al contrario, irridendo l’eterno sentimento cantato da grandi poeti e scrittori di tutti i tempi da Catullo, a Shakespeare a Rostand, offrendone un’analisi assolutamente folle e volutamente priva di qualsiasi affezione romantica.

13 GIUGNO 2024
NOTTE IN ROSA CON CRISTINA CHINAGLIA

Un serata dedicata alle donne, ma non solo. Uno spettacolo che strizza l’occhio a future mamme, futuri papà, nonne, nonni, ziii… La seconda serata del festival Notti Magiche si tinge di rosa, nella storica e suggestiva Filanda Motta, un aperitivo al tramonto da condividere con chi amiamo, gustando assaggi offerti da alcune eccellenze del nostro territorio Birra Theresianer, Prosecco Col Sandago, ed ancora prodotti offerti da Nonno Andrea, Salumeria F.lli Sartorato e Panificio Carniato.

21 GIUGNO 2024
SPETTACOLO “LA FAME DELLO ZANNI”

Accogliamo il Solstizio d’Estate all’insegna della condivisione, della comicità e delle risate. In scena Matthias Martelli, un attore eccezionale, vincitore di numerosi premi, acclamato dal pubblico e dalla critica, che ha calcato palcoscenici italiani, europei e americani. In scena a Mogliano Veneto con “La Fame dello Zanni”, monologo che va alle radici del teatro: in uno spazio vuoto l’attore evoca mondi e personaggi, facendo esplodere l’immaginazione del pubblico, in un mix di ironia e satira, fra lingue inventate, grammelot, uso istrionico del corpo e della gestualità. 

27 GIUGNO 2024
NOTTE DI CINEMA

Una serata per grandi e piccini, sempre e solo, come ormai è d’obbligo nelle nostre Notti Magiche, all’insegna della condivisione e del divertimento. La storica Filanda Motta diventa un Cinema sotto le stelle per la serata conclusiva del Festival. Il calore di una pellicola che viene dal passato, uno dei più grandi interpreti del cinema degli esordi: Buster Keaton, maestro di comicità, offre attente e taglienti analisi sul mondo, senza mai dimenticare di regalare al suo pubblico una risata.