Giornata dell’Unità d’Italia

Domenica 17 marzo si prospetta una giornata densa di appuntamenti rilevanti a Mogliano, in occasione dell’Unità d’Italia!

Alle ore 10.30, in Piazza Caduti, si terrà una solenne cerimonia in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, un momento di riflessione e celebrazione dei valori fondamentali della nostra nazione.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, al Move Hotels Venezia Nord, avrà luogo la premiazione degli sportivi di eccellenza, un’occasione per riconoscere e celebrare i talenti locali che si distinguono nel mondo dello sport.

Successivamente, alle ore 17.00, sempre presso il Move Hotels Venezia Nord, si svolgerà la presentazione del restauro del dipinto “Allegoria politica” di Giuseppe Boldini, un’opera d’arte di grande valore storico e culturale che sarà riportata al suo antico splendore.

Infine, alle ore 17.15, nello stesso luogo, si terrà la cerimonia di consegna delle benemerenze cittadine, un momento speciale per onorare coloro che si sono distinti per il loro impegno e contributo alla comunità di Mogliano.

Non mancate a queste importanti iniziative che celebrano la storia, lo sport, l’arte e il merito cittadino!

Post Recenti