GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND 05 – 07 LUGLIO

05 – 07 giugno 2024

Mogliano Veneto si prepara a un fine settimana ricco di eventi imperdibili, con una serie di appuntamenti che spaziano dalla commedia al concerto, offrendo intrattenimento per tutti i gusti.

La rassegna “Il Parco sale in Palco” metterà in scena sabato 6 luglio alle ore 21.00 presso il Parco del Sole la commedia brillante “No te conosso più“, presentata dalla compagnia teatrale Teatro Roncade.

Questo spettacolo promette di far ridere e divertire il pubblico con situazioni comiche e battute esilaranti, offrendo una serata di puro intrattenimento.

Sempre sabato 6 luglio, alle ore 21.30, il Teatro all’aperto Giorgio Gaber ospiterà lo spettacolo “In vacanza con Carlo & Giorgio“. Il celebre duo comico Carlo & Giorgio porterà in scena una serie di sketch esilaranti che faranno ridere a crepapelle gli spettatori, regalando una serata di leggerezza e divertimento.

Domenica 7 luglio, a partire dalle ore 19.00, il Parco del Sole sarà animato dallo street food dell’Abate Gourmand, nell’ambito della rassegna “Il Parco sale in Palco”.

La serata continuerà alle ore 21.00 con il concerto della Tribute Band NuOVANTA PARTY 90 + 2000, che farà rivivere le hit degli anni ’90 e 2000, per una notte di musica e nostalgia.

Domenica 7 luglio, alle ore 20.30, Piazza Caduti ospiterà la XV edizione di “Sile Folk”, la rassegna folcloristica internazionale. Questo evento offrirà uno spettacolo di danze e musiche tradizionali provenienti da diverse culture, celebrando il folclore e l’incontro tra popoli attraverso l’arte.

Post Recenti