GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND 28 – 30 GIUGNO

28 – 30 giugno 2024

Il prossimo weekend a Mogliano Veneto si prospetta pieno di eventi da non perdere, tutti accessibili al pubblico e pronti a regalare momenti di svago, cultura e socializzazione.

Venerdì 28 giugno, alle ore 20.45, l’Abbazia di S. Maria Assunta sarà la suggestiva cornice del concerto “Le stagioni non hanno stagione”, parte della rassegna “Abbazie in Festival”.

L’evento offrirà agli spettatori un’occasione unica per immergersi in un’atmosfera magica, tra storia, arte e musica, in uno dei luoghi più affascinanti del nostro patrimonio culturale. Non perdete l’opportunità di vivere una serata di grande emozione e bellezza sonora.

Domenica 30 giugno, dalle ore 8.00 alle 10.30, Piazza Caduti e via Don Bosco si trasformeranno in un affascinante museo a cielo aperto in occasione del raduno di auto d’epoca “Venezia Mare”.

Gli appassionati di motori e storia avranno l’opportunità di ammirare una straordinaria collezione di veicoli d’epoca, ciascuno con le sue storie e il suo fascino senza tempo.

Questo evento rappresenta un’occasione unica per rivivere il passato attraverso le linee eleganti e i motori ruggenti di automobili che hanno segnato un’epoca. Venite a godervi una mattinata all’insegna della bellezza e della nostalgia, in compagnia di altri appassionati e curiosi.

Sempre domenica 30 giugno, in Piazza Caduti, il club Nero-Azzurro si prepara ad accogliere nuovamente tutti gli appassionati per il secondo appuntamento di tesseramento sociale per la stagione sportiva 2024/25.

Se pronto a essere parte integrante di questa grande famiglia sportiva?

Non mancare!

Per gli amanti dell’arte consigliamo:
 
Brolo Centro d’Arte e Cultura, Sala Mogliano: Spazio Arte Urbano, “La pittura nel Delta”
14.06.2024 – 30.06.2024
 
Apertura:
dal 28 al 30  giugno – 10.30 – 12.30 – 16.30 – 19.30

Post Recenti