Gli appuntamenti di Sabato 23 marzo da non perdere!

Sabato 23 marzo sarà una giornata intensa e stimolante per gli amanti dell’arte, della storia e del teatro a Mogliano. Ecco un’anteprima degli eventi in programma:

Spazio Arte Urbano – Inaugurazione della mostra “Antonio Caregaro Negrin – Il progetto in mostra”

Alle ore 10.00 presso il Brolo Centro d’Arte e Cultura, Sala Mogliano, avrà luogo l’inaugurazione di una mostra imperdibile. “Antonio Caregaro Negrin – Il progetto in mostra” offre uno sguardo affascinante sul lavoro di questo talentuoso artista. Un’opportunità unica per immergersi nell’universo creativo di Caregaro Negrin e lasciarsi ispirare dalla sua visione unica.

“La Belle Époque. Mogliano 1866-1914” – Presentazione dei saggi storici

Alle ore 15.00, al Centro Sociale, avrà luogo un evento dedicato alla storia locale. “La Belle Époque. Mogliano 1866-1914” presenterà i saggi storici “La Belle Époque” e “A Mogian domenega de sera” di Ennio Tortato. Un’occasione preziosa per esplorare il passato affascinante e vibrante di Mogliano attraverso gli occhi di uno studioso appassionato.

“Il figlio del Temporale” – Performance della Compagnia Trentamicidell’Arte

Per concludere la giornata in bellezza, alle ore 20.45 presso il Teatro Astori, avrà luogo una performance teatrale emozionante. “Il figlio del Temporale” è una produzione della Compagnia Trentamicidell’Arte che promette di catturare l’attenzione e il cuore del pubblico con la sua storia avvincente e le sue interpretazioni coinvolgenti.

Che siate appassionati d’arte, di storia o di teatro, c’è qualcosa per tutti in questo sabato culturalmente ricco a Mogliano.

Non perdete l’occasione di partecipare a questi eventi straordinari e di arricchire la vostra vita con arte, conoscenza e spettacolo!

Post Recenti