Piero fa la Merica di Paolo Malaguti

QUANDO

17.04

A CHE ORA

19.00

DOVE

Auditorium Liceo Berto

Immergiti in un viaggio epico attraverso le pagine di “Piero fa la Merica” di Paolo Malaguti, un romanzo che cattura l’anima dell’emigrazione italiana con una forza narrativa travolgente. Mercoledì 17 aprile, alle 19.00, all’Auditorium del Liceo Giuseppe Berto, la rassegna “Parole di Carta 7^ Edizione” ti invita a scoprire questa straordinaria storia di coraggio, speranza e sacrificio.

Ambientato ai margini del bosco del Montello, Piero dei Gevori, quindicenne dal cuore grande e dalla determinazione ferrea, si trova catapultato in un’avventura senza precedenti. 

“Piero fa la Merica” è più di una semplice storia di sopravvivenza: è un viaggio interiore, un percorso di crescita e scoperta personale per il giovane protagonista. Attraverso le sue avventure e le sue sfide, Piero impara il valore della resilienza, dell’amore e della comprensione del mondo che lo circonda.

Unisciti a noi per una serata di riflessione e ispirazione, dove l’autore Paolo Malaguti ci guiderà attraverso le profondità di questa storia avvincente.