Rassegna “Mettiamo il teatro in piazza e … al parco”

QUANDO

dal 20 giugno al 12 luglio

A CHE ORA

21:00

DOVE

Teatro all'aperto Giorgio Gaber e Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin

Preparatevi a immergervi in un’eccezionale stagione teatrale, dove talento e passione si fondono per offrirvi spettacoli che vi lasceranno incantati e arricchiti, pronti a scoprire nuove prospettive sulla storia, sull’umorismo e sulla vita stessa. Da giovedì 20 giugno al via la rassegna che coinvolgerà il Teatro all’aperto Giorgio Gaber e il Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin, per 4 serate eccezionali:  “Mettiamo il teatro in piazza e … al parco”!!

Il 20 giugno 2024, alle ore 21, presso il Teatro all’aperto G. Gaber, la Nuova Compagnia A FENESTRA di Monastier (TV) presenterà la commedia/farsa in dialetto napoletano “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Sotto la regia di Domenico Randolo, questo spettacolo promette di divertire e coinvolgere il pubblico con la sua trama ricca di equivoci e umorismo tipico del grande drammaturgo napoletano. Non perdete l’occasione di assistere a una serata di teatro autentico e appassionante, capace di farvi sorridere e riflettere allo stesso tempo.

Il 27 giugno 2024, alle ore 21, presso Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin, Marta Soci e Federico Furlan presenteranno “Le Nuove Notti“, uno spettacolo che vedrà sul palco anche Mattia Bartoletti Stella. Con la regia curata da Marta Soci e Federico Furlan, questa performance promette di affascinare il pubblico con il suo stile unico da cantastorie. Non perdete l’occasione di assistere a una serata indimenticabile, dove la narrazione coinvolgente e l’interpretazione magistrale dei protagonisti daranno vita a un’esperienza teatrale straordinaria.

Il 4 luglio 2024, alle ore 21, presso il Teatro all’aperto G. Gaber, la Compagnia Teatro d’Arte Spresiano di Spresiano (TV) metterà in scena “Le donne in parlamento” di Aristofane. Sotto la regia di Daniela Mattiuzzi, questa commedia greca classica promette di portare sul palco tutta la vivacità e l’arguzia dell’opera originale, offrendo al pubblico un’esperienza teatrale ricca di satira e riflessione sociale. Non perdete l’occasione di assistere a questa rappresentazione che, attraverso l’umorismo e l’intelligenza del grande drammaturgo greco, continua a essere straordinariamente attuale.
 
 L’11 luglio 2023, alle ore 21, presso Parco della Cultura Antonio Caregaro Negrin, la Compagnia L’Archibugio di Lonigo (VI) presenterà “Paolo e Orgiano” di Giovanni Florio. Sotto la sapiente regia dello stesso Giovanni Florio, questa rappresentazione storica promette di trasportare il pubblico in un’epoca passata, attraverso una narrazione avvincente e ricca di dettagli. Non perdete l’occasione di assistere a questa serata unica, dove il talento della compagnia darà vita a un’opera che esplora temi storici con profondità e passione.