“Verso Mogliano Città delle Donne”

QUANDO

20.03 - 22.03

A CHE ORA

alle 18:30 e 20:00

DOVE

Centro Sociale

Il Centro Sociale di Mogliano ha il piacere di annunciare due eventi di grande interesse nell’ambito del programma “Verso Mogliano Città delle Donne”.

Serata Informativa sulle Patologie Reumatologiche

Mercoledì 20 marzo, alle ore 18.30, il Centro Sociale ospiterà una serata dedicata alle patologie reumatologiche. Un’opportunità per conoscere meglio queste malattie, comprendere i sintomi, le terapie disponibili e come gestire al meglio la propria salute. Esperti del settore saranno presenti per rispondere a domande e fornire informazioni utili a chiunque sia interessato o coinvolto in questo ambito.

Linea Diretta con la Consulente Legale: Incontro con l’Avv. Lara Sereno

Il secondo appuntamento si terrà venerdì 22 marzo alle ore 20.00. Si tratterà di un incontro con l’Avv. Lara Sereno, esperta di diritto di famiglia. Durante la serata, l’Avv. Sereno sarà disponibile per fornire consulenza legale su questioni relative al diritto di famiglia, offrendo chiarimenti e consigli preziosi su tematiche quali separazioni, divorzi, affidamento dei figli e altro ancora. Un’occasione unica per ottenere informazioni fondamentali e comprendere i propri diritti in ambito familiare.

Vi aspettiamo numerosi per queste due serate informative e utili!