Villa Troubetskoy

Situata in una posizione strategica, a metà strada tra Venezia e Treviso, Villa Troubetskoy è un’antica dimora storica del XVII secolo, circondata da un parco incontaminato, di ben 7000 mq.

La sua origine si ricollega allo Zar Nicola I, che scelse questo luogo vicino al canale Zero per edificare il complesso architettonico permettendo ai propri ospiti di raggiungere Venezia via acqua.

Meravigliosamente decorata e unica anche negli arredi la Villa dispone di tre piani su 500 mq, con salotti e salottini, 9 camere da letto.

L’ampio parco nel quale è avvolta la proprietà dona pace e tranquillità all’anima, per un’esperienza immersiva nel fascino della storia.

VillaTroubetskoy è ben servita sia da un punto di vista autostradale, ferroviario ed aeroportuale, essendo a soli 10 minuti l’aeroporto Marco Polo, a pochi chilometri dallo sbocco autostradale per Cortina d’Ampezzo, Padova, Venezia, a pochissima distanza dalla ferrovia

Info Utili

La villa può essere affittata come casa vacanza, per shooting fotografici e cinematografici, per piccoli ricevimenti, congressi e workshops in qualsiasi periodo dell’anno